Blueagles registra ufficialmente il proprio marchio


Blueagles presenta il suo logo come nuovo brand ufficiale di un vero e proprio Lifestyle.

Partendo dalla sua identità, il logo Blueagles è stato concepito come moderno e orientato al futuro dell’azienda madre Air Dreams.

Giudicato molto accattivante ed emblema di un vero e proprio stile di vita aviatorio, presenta inconfondibili elementi, come il font aziendale, il colore e le immagini, ideati e allineati all’identità, ai valori, alla vision e alla mission aziendale.

“Il mondo in cui operiamo ci permette di attuare una nostra strategia di brand awareness, legata alla nostra immagine, come garanzia delle nostra capacità di orientarci al futuro del mondo dell’Aviazione” commenta il Com.te Valter Sciuba, Presidente e Capo pilota del Blueagles L 39 Jet Team.

La nuova strategia del marchio prevede quindi di abbandonare la posizione di “campione nascosto” e di dare al marchio Blueagles una visibilità autoconsapevole tra il pubblico.

De Luca Rossano, CEO di Air Dreams, ha inoltre evidenziato: “Naturalmente siamo orgogliosi delle nostre radici, ma se abbiamo avuto successo negli ultimi anni è proprio perché non smettiamo mai di porci domande e di pensare oltre.

La ricerca del nuovo, del potenziale, del reale bisogno del mercato e dei nostri clienti, ci hanno spinto a creare una linea Lifestyle e di gadgets dedicati al confort, allo stile e alla quotidianità di chi viaggia e di chi opera e si muove con stile nel mondo dell’Aviazione”.

Abbiamo chiesto infine al Com.te Ettore Papa, Team leader del Jet Team Blueagles, quale fosse il valore aggiunto del nome scelto dal Team che dirige operativamente.

“La forma esprime in modo ottimale il valore del nostro logo e in questo caso siamo riusciti a collegare la storia del nostro Jet Team con il futuro obiettivo operativo, rendendo visibile la sua vera identità nel design”.

Ultime novità in casa Air Dreams? Grazie alla “Blueagles Blue Card” Air Dreams offre la possibilità di partecipare all’iniziativa “Collabora e lavora con noi”, permettendo di guadagnare proponendo al mercato i prodotti presenti nell’ Avioshop Blueagles.

Visita dunque www.airdreams.it, per scoprire quanto sia facile e immediato diventare un Blueagles Friend.


First Article

Link to Italia Vola report

Post

Link to Lo Strillo report

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *