Air Dreams entra in Confindustria Brindisi


Non si arresta la crescita di Air Dreams, società con sede a Gallarate (VA), che si occupa di addestramento a 360° nel settore dell’aviazione e dell’Aerospazio.

Dopo aver aperto una sede operativa a Brindisi nella quale vengono erogati Corsi di Manutentori Aeronautici per ITS Brindisi, Air Dreams ha accettato con entusiasmo l’invito di Confindustria aderendo, dal mese di Maggio 2022 alla Associazione Industriali di Brindisi.

Nella veste di new entry, Air Dreams ha partecipato al Convegno organizzato il 04 Maggio u.s. nella Sede di Confindustria Brindisi, avente come Oggetto: “NUOVA PROGRAMMAZIONE REGIONALE 21/27”, al quale hanno partecipato le più importanti Autorità Regionali.

Ricordiamo che nel mese di Dicembre 2021 la Società è stata scelta dal CNR (Consiglio Nazionale delle Ricerche) come partner operativo per svolgere ricerche scientifiche tramite l’utilizzo dei suoi due Aero L-39C Albatros, di base nella propria struttura di Brindisi. Lo sviluppo delle operazioni prevede l’installazione nel proprio hangar di 5000 m2 di Simulatori statici ed Ejection Seats dell’L39 Albatros, dedicati all’Addestramento professionale degli operatori del settore Aerospaziale e delle Forze Armate per la formazione dei propri cadetti.

Link all’articolo

Link to Italia Vola report

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *