British School ed Air Dreams organizzano il Master avanzato in Astronautica e Aerospazio

British School ed Air Dreams organizzano il Master avanzato in Astronautica e Aerospazio, con lo scopo di formare gli “Aviation Manager” dell’immediato futuro che siano dotati di conoscenze complete e interdisciplinari dei processi di gestione e innovazione alla base dell’industria aeronautica.. Il Master affronta l’intera catena del valore dell’Aeronautica e dello Spazio, dalla progettazione, sviluppo e conduzione dei servizi e delle operazioni in organizzazioni civili, militari e commercialli.

La pedagogia comprende lavori in classe, casi di studio, incarichi e progetti individuali e di gruppo (Project Work), giochi di ruolo, laboratori e, infine, la preparazione e discussione della Tesi di Ricerca. Il percorso formativo ha una durata complessiva di 1000 ore, comprese tra lezioni in presenza, percorso di studio individuale, elaborazione tesi (Project Work), esame finale in presenza.

Il percorso didattico avanzato verrà sviluppato, condotto e monitorato tramite il supporto di una docenza composta da Professionisti, Managers, Professori e Ricercatori di rilievo Nazionale ed Internazionale nel settore Aerospaziale Civile e Militare.

Maggiori informazioni al seguente link: https://worldonlineclasses.com/master-avanzato-in-aereonautica-e-aereospazio/

Link all’articolo

Link to Italia Vola report

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *