Partecipazione di Air Dreams alla conferenza di Confindustria Brindisi

Air Dreams, società che si occupa di addestramento a 360° nel settore dell’Aviazione e dell’Aerospazio, ha partecipato con orgoglio all’Assemblea Generale 2023 di Confindustria Brindisi, tenutasi il 13 Marzo.

L’evento, dal titolo “Finalmente Brindisi”, ha visto il Presidente di Confindustria Brindisi, Gabriele Lippolis, ospitare numerosi ospiti istituzionali e imprenditoriali, tra cui il Presidente di Confindustria Carlo Bonomi, il Ministro per gli Affari Europei, le Politiche di Coesione e il PNRR, Raffaele Fitto, il Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, e il Sindaco di Brindisi, Riccardo Rossi.

La sala gremita del Teatro Impero, certifica che ci sono tantissime persone che credono nelle potenzialità della città di Brindisi e che hanno la volontà di confrontarsi, al solo scopo di creare rispetto e volontà di crescere insieme in maniera sostenibile.

Air Dreams ha avuto l’opportunità di rappresentare, tramite la voce del Presidente, il Com.te Valter Sciuba, le proprie attività e i propri progetti futuri nel campo dell’Aerospazio e dell’Aviazione anche nel settore scientifico e della ricerca.


Article

Link to News Express report

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *